Vasco Rossi arriva su Rai1: l’indiscrezione dopo la cancellazione dei concerti di quest’anno

27
Mag
2020
Pubblicato da:

Si parla di una serata evento dedicata alla musica del Kom e con lui stesso protagonista. Per ora è solamente un’indiscrezione non ancora confermata dallo stesso artista, ma secondo alcuni fonti molto vicine a Vasco Rossi lo spettacolo potrebbe essere un sostituto dei concerti annullati quest’anno a causa dell’emergenza Covid-19.

Stando ancora alle indiscrezioni di Blogo, la realizzazione della serata sarebbe affidata a Giorgio Verdelli, già nel dietro le quinte di Unici come autore e apprezzato giornalista musicale da anni legato a Vasco. Tra i contenuti, dovrebbe esserci una lunga intervista inedita al Kom che sarà registrata nei prossimi giorni.

La serata potrebbe andare in onda il prossimo 1 luglio: non una data qualsiasi per i fan del musicista. Il primo luglio di tre anni fa, infatti, venne realizzato uno dei più grandi concerti di sempre, lo storico evento di Modena Park (trasmesso sempre su Rai 1 e condotto da Paolo Bonolis). Il concerto andò in scena per celebrare i 40 anni di carriera di Vasco.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui