Vasco Rossi ai giovani “Ce la farete a trovare il vostro posto del mondo”

16
Mar
2021
Pubblicato da:

Vasco Rossi con l’hashtag #nonmollare lancia un nuovo appello di speranza ai giovani, alle nuove generazioni più emotivamente colpite da quest’anno di lockdown e separazioni.

Quanto tutto sembra non avere una via d’uscita, il rocker invita a non perdere la speranza.

“Si dice che chi nasce tondo non muore quadrato. Ma c’è anche il detto: si nasce incendiari e si muore pompieri e questo lo può capire soprattutto chi ha i figli perché ti trovi a dover spegnere impulsi che una volta incendiavi tu. Nella vita bisogna non aver paura degli errori, non avvilirsi quando si sbaglia, dimenticarsi un po’, perdonarsi molto… cose che io dico ma non faccio.

Vasco prosegue con un messaggio a tutti quei giovani che non vedono oggi una via d’uscita “La vita è una sfida continua, non si può pensare che sia una passeggiata. Ai ragazzi dico: ce la farete a trovare il vostro posto del mondo, perché questa è la paura che si ha a vent’anni. Alla fine arriverete in un punto dove vi troverete bene, sarà la vostra casa anche se in un posto che non avreste mai sospettato perché si saranno abbassate le aspettative: se i vostri sogni erano di arrivare sopra la luna magari vi troverete sul primo ramo dell’albero.