Vasco Rossi a sorpresa un nuovo disco “Uscirà a novembre”

18
Mar
2021
Pubblicato da:

La pandemia, il lockdown, la cancellazione di eventi pubblici: tutti questi fattori hanno bloccato completamente il mondo della musica ma Vasco Rossi come tanti colleghi ha deciso di provarci lo stesso e non fermarsi.

Dopo la pubblicazione del brano Una canzone d’amore buttata via nel primo giorno di questo 2021, come buon augurio per un anno più sereno, il rocker parla di un nuovo lavoro.

Non pensavo di tornare in sala di registrazione per lungo tempo… Negli ultimi anni preferivo il singolo per comunicare. Preferivo soddisfare la mia esigenza comunicativa.” Scrive oggi sui social annunciando un nuovo progetto in arrivo entro la fine del 2021.

“Di questi tempi.. Mi trovo in una routine fatta di musica. Immerso nel mio progetto. Ogni giorno, per qualche ora lavoro al mio prossimo disco. E mi sento bene” scrive “Uscirà a novembre, ma questi sono i mesi in cui tutto prende una linea Non pensavo di tornare in sala di registrazione per lungo tempo… Negli ultimi anni preferivo il singolo per comunicare. Preferivo soddisfare la mia esigenza comunicativa.”

“Di questi tempi.. Mi trovo in una routine fatta di musica. Immerso nel mio progetto. Ogni giorno, per qualche ora lavoro al mio prossimo disco. E mi sento bene.”

“Uscirà a novembre, ma questi sono i mesi in cui tutto prende una linea definitiva. Sarà un disco..di forma e di sostanza!”
conclude.