Vasco Rossi a Roma nel 2020: un concerto evento al Circo Massimo

22
Ott
2019
Pubblicato da:

Una nuova grandissima sfida per Vasco Rossi che l’anno prossimo oltre ad Imola potrebbe affrontare Roma. A diffondere la notizia è Il Messaggero, il quotidiano locale della capitale, che annuncia un concerto nell’estate del prossimo anno.

E poi un nuovo tour: stavolta non negli stadi, ma sui palchi dei festival rock italiani, nell’estate 2020. Con una tappa speciale: il Circo Massimo di Roma. La data non è stata ancora scelta, sul tavolo ci sono diverse opzioni e l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve: si parla della seconda metà di giugno” si legge oggi.

Il tour del Kom partirà  da Firenze Rocks, in programma dall’11 al 14 giugno 2020 alla Visarno Arena e vedrà Vasco tornare ad esibirsi dal vivo anche all’Autodromo di Imola: lì, nel 1998, Rossi cantò per 100 mila persone, una serata che nella storia del rocker è seconda solamente a Modena Park. A Roma si esibirà nell’antica area circense della Capitale.

La location negli ultimi anni ha ospitato gli appuntamenti di punta del Rock in Roma, con protagoniste le star del rock internazionale: nel 2014 i Rolling Stones, nel 2016 Bruce Springsteen e David Gilmour, nel 2017 Roger Waters. 

______________________________

La conferma del KOM sui social

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Newssss!! È ufficiale… Sono stato invitato Al Roma Rock Festival.. !! Vado al ..Massimo !! #VascononstopFestival2020 🤟🏻🔝💥😜 #6di6 #6come6 #vascorossi #allena_menti @il_blasco_fan_club #vasconews #VNSF #VNSFESTIVAL #VNSF2020 #vascononstopfestival2020 #vascononstoplive #goodnews #spettacoli #musica #ilgeniodizocca #ilredeglistadi #rock #modenapark #ilrecordmondiale #roma

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui