Vasco Rossi a Roma nel 2020: un concerto evento al Circo Massimo

Vasco Rossi a Roma nel 2020: un concerto evento al Circo Massimo

22
Ott
2019
Pubblicato da:

Una nuova grandissima sfida per Vasco Rossi che l’anno prossimo oltre ad Imola potrebbe affrontare Roma. A diffondere la notizia è Il Messaggero, il quotidiano locale della capitale, che annuncia un concerto nell’estate del prossimo anno.

E poi un nuovo tour: stavolta non negli stadi, ma sui palchi dei festival rock italiani, nell’estate 2020. Con una tappa speciale: il Circo Massimo di Roma. La data non è stata ancora scelta, sul tavolo ci sono diverse opzioni e l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve: si parla della seconda metà di giugno” si legge oggi.

Il tour del Kom partirà  da Firenze Rocks, in programma dall’11 al 14 giugno 2020 alla Visarno Arena e vedrà Vasco tornare ad esibirsi dal vivo anche all’Autodromo di Imola: lì, nel 1998, Rossi cantò per 100 mila persone, una serata che nella storia del rocker è seconda solamente a Modena Park. A Roma si esibirà nell’antica area circense della Capitale.

La location negli ultimi anni ha ospitato gli appuntamenti di punta del Rock in Roma, con protagoniste le star del rock internazionale: nel 2014 i Rolling Stones, nel 2016 Bruce Springsteen e David Gilmour, nel 2017 Roger Waters. 

______________________________

La conferma del KOM sui social

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Newssss!! È ufficiale… Sono stato invitato Al Roma Rock Festival.. !! Vado al ..Massimo !! #VascononstopFestival2020 🤟🏻🔝💥😜 #6di6 #6come6 #vascorossi #allena_menti @il_blasco_fan_club #vasconews #VNSF #VNSFESTIVAL #VNSF2020 #vascononstopfestival2020 #vascononstoplive #goodnews #spettacoli #musica #ilgeniodizocca #ilredeglistadi #rock #modenapark #ilrecordmondiale #roma

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi) in data: