Vasco NonStopLive continua: arriva la promessa del KOM

21
Giu
2019
Pubblicato da:

si è concluso magicamente il tour di Vasco Rossi che nel mese di giugno 2019 ha toccato solamente le città di Milano e Cagliari, rispettivamente in 6 e 2 appuntamenti da record. In particolare quello milanese che gli ha portato a casa anche un grande record.

Il Komandante per questo breve tour ha fatto le cose in grande: la nave verso la Sardegna con la sua gigantografia, 6 date consecutive a San Siro come mai nessuno aveva fatto prima, una scaletta di successi classici e alcuni brani inaspettati, 8 sold out, migliaia di persone presenti e milioni di post sui social dedicati a questo tour.

Insomma Vasco Rossi è riuscito ancora una volta nella sua impresa, che però non termina qui.

A confermare il sicuro e prossimo ritorno del Blasco sui palchi italiani sono le parole che lui stesso usa sui social, pubblicando le ultime magiche immagine di questo tour …e con questa, vi saluto!! ma questo è un arrivederci, siatene certi!! GRAZIE!!”.

Il Vasco NonStopLive continuerà così prossimamente, probabilmente il prossimo anno con nuovi magici concerti e questa volta in calendario potrebbero esserci altre città come Roma, Bologna o Torino.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui