Vasco Mondiale al Modena Park, il libro in uscita il 28 ottobre

19
Ott
2017
Pubblicato da:

Il libro che racconta il concerto dell’anno arriva in tutte le librerie il prossimo 28 ottobre: Vasco Mondiale al Modena Park è stato realizzato da Vasco Rossi in collaborazione con Michele Monina.

Edito da PaperFirst, il volume che racconta il concerto più significativo (soprattutto per i numeri registrati) del 2017 arriverà entro la fine del mese in tutte le edicole italiane.

Provate a pensarle, duecentoventicinquemila persone. Poi provate a portarle ‘fuori Modena, Modena Park’. E fatele cantare, ballare, emozionarsi, godere per oltre tre ore di musica e parole. Provateci. Vasco Rossi l’ha fatto il primo luglio 2017, iscrivendo il suo nome e quello della città emiliana nel Guinness dei primati: il più grande concerto di sempre. Questo libro racconta Modena Park, il concerto, l’evento, la leggenda. Racconta le manovre di avvicinamento, le emozioni delle ore antecedenti l’istante in cui Modena è diventata la capitale mondiale del rock, e Vasco il suo epico eroe. Racconta una impresa epica, leggendaria, unica e irripetibile, quella volta che Vasco Rossi ha radunato il suo popolo e gliele ha cantate tutte, ma proprio tutte tutte.”.

All’interno del volume ci sarà il racconto “dal palco” firmato dal Kom, ma anche un racconto del “dietro le quinte” firmato da Michele Monina, il co-autore del volume che svela lo straordinario evento dalla sera prima alla notte dopo.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui