Vasco Modena Park: Bonolis alla conduzione dello speciale su Rai1?

09
Giu
2017
Pubblicato da:

Si avvicina sempre di più la data del concerto dell’anno (e dei record) di Vasco Rossi al Modena Park preciso per il 1° luglio 2017. Sono 220mila i biglietti venduti e vista l’alta richiesta il concerto sarà trasmesso anche in tantissime sale cinematografiche italiane.

Ma le sorprese continuano a non essere finite: da tempo infatti circolava in rete la notizia che il concerto potesse essere trasmesso anche in prima serata su Rai1. A dare la conferma di questa cosa è stato Carlo Conti durante il secondo appuntamento dei Wind Music Awards in diretta dall’Arena di Verona. Da quella sera sul web è iniziato il toto-conduttore: chi dei grandi volti della televisione avrà l’onore di presentare quello che sarà il programma già seguito in tv?

Il live sarà trasmesso in diretta nazionale e il possibile candidato alla conduzione è Paolo Bonolis; sarà trasmesso il concerto per rendere omaggio ai 40 anni di carriera del grande Vasco. La conferma ufficiale da parte della Rai non è ancora arrivata, ma secondo alcune fonti molto attendibili sarebbe stato proprio Vasco Rossi a chiedere la presenza di Bonolis, nonostante il suo legame con Mediaset.