Valerio Scanu alla finale di Ballando con Le Stelle

17
Mag
2018
Pubblicato da:

Milly Carlucci rivela la presenza di un ospite speciale per la finalissima del suo programma, in onda su Rai1 nella serata di sabato 19 maggio.

Ci penserà Valerio Scanu a tenere alto il livello di ascolti nell’ultima puntata di Ballando Con Le Stelle, che dovrà affrontare l’ultima sfida televisiva contro Amici di Maria De Filippi dove in studio ci sarà il duo composto da Fedez e J-Ax.

L’artista sardo sarà presente per l’atto conclusivo di questa edizione, motivo che potrebbe riaccendere nuovamente la polemica del 2016 quando Valerio Scanu scelse il programma della Carlucci proprio come atto di sfida nei confronti della De Filippi, “colpevole” di non averlo invitato ad Amici.

Non è ancora chiaro il compito che Scanu avrà all’interno della puntata, certamente non sarà lui il “ballerino per una notte” visto che il ruolo è già stato affidato durante la settimana a Gina Lollobrigida.

Tra i fan dell’artista avanzano le prime ipotesi: che Scanu sia presente per portare una delle sue famose imitazioni? Che invece possa dar vita ad un live con uno dei suoi più famosi singoli, proprio per far “sbeffeggiare” Mediaset?