Valeria Marini torna alla musica: canta i suoi “baci stellari”

27
Giu
2019
Pubblicato da:

Valeria Marini annuncia il ritorno alla musica, promettendo ai suoi fan un singolo per l’estate che lei afferma “sarà un tormentone”.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sta per conquistare l’estate con un brano semplice e facilmente ballabile, con un video girato tra le spiagge di Ibiza. Ecco tutti i dettagli su una canzone che, qualunque sia il risultato, farà certamente parlare di sé.

La showgirl ha annunciato a Il Tempo “Ora sto lavorando su una canzone, un pezzo latino molto estivo. Canto “Me gusta la vida estrellada”, che richiama il mio “marchio di fabbrica” dei baci stellari. Bisogna sempre fare cose nuove, andare avanti”.

Un progetto che ha visto come padrino un nome fondamentale della storia della musica italiana, Tony Renis, che ha voluto produrre questo nuovo brano intitolato Me gusta. 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

💋✨SE IMPARIAMO A COGLIERE L’ATTIMO✨OGNI MOMENTO DELLA NOSTRA VITA✨SARÀ UNICO E SPECIALE💋✨ ✨ ✨ ✨ #love #loveislove #vloungebeach #followme #shooting #instagood #picoftheday #life #sun #sea #megusta #bacistellari #valeriamarini

Un post condiviso da ✨VALERIA MARINI✨ (@valeriamarini) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui