Usher e Celine Dion in un concerto tributo a Whitney Houston

28
Set
2012
Pubblicato da:

 

Si chiama “We will always love you: a Grammy salute to Whitney Houston” lo speciale televisivo che sarà dedicato alla memoria di Whitney Houston. Lo spettacolo sarà registrato il prossimo 11 ottobre e messo in onda in America il 16 novembre.

Il concerto si terrà al Nokia Theatre di Los Angeles e prevede esibizioni di grandi artisti come Usher, Celine Dion e Jennifer Hudson, ma non solo: oltre ai vari cantanti, che si impegneranno a cantare i pezzi dell’amata collega, morta lo scorso 11 febbraio, saranno presenti anche amici e parenti della Houston, che renderanno pubbliche le loro testimonianze e alcuni ricordi.

Whitney Houston non sarà protagonista solo in quel contesto, però: ricordiamo che il 13 novembre uscirà “I Will Always Love You — The Best Of Whitney Houston”, una raccolta di successi con due inediti: “Never Give Up” prodotta da Jermaine Dupri, e una nuova versione di “I Look To You” con la partecipazione di R.Kelly.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui