US Weekly: Justin Bieber vuole sposarsi

03
Lug
2013
Pubblicato da:

Il noto settimanale US Weekly ha recentemente ottenuto un’intervista da Justin Bieber che, immortalato in prima pagina senza maglia, con cappellino e aria di chi cade dalle nuvole, ha dichiarato di voler convolare presto a nozze. Il giovanissimo cantante ha aggiunto che oltre a volersi sposare, il suo più grande desiderio è quello di metter su famiglia:

Nell’intervista, Bieber, appena 19enne, ha confessato di volersi sposare giovane come hanno fatto i suoi nonni, Bruce e Diane Dale: “Si amano così tanto, dopo così tanti anni. Quando avrò la loro età, voglio essere innamorato di mia moglie come mio nonno è della sua.”

Le parole del cantante hanno spiazzato un po’ tutti visto che da tempo è finita la sua tormentata storia con Selena Gomez e la sua vita privata rimane un mistero. Senza contare che l’intervista arriva a due settimane dal famoso bacio con la nuova fiamma Jordan Ozuna, cameriera e aspirante modella di Las Vegas.

Nell’articolo non viene menzionata la Ozuna, ma viene rivolto un pensiero alla sua ex Selena Gomez: “Fino a quando le persone sono gentili le une con le altre alla fine di un rapporto, non c’è alcun motivo per cui non possano essere amici.”

Voi cosa ne pensate? Con chi ha intenzione di sposarsi e metter su famiglia Justin Bieber?