Unlocking The Truth: solo 13 anni e un contratto milionario con la Sony

14
Lug
2014
Pubblicato da:

Hanno solo 13 anni e già possono vantare un contratto milionario con la Sony Music. Si chiamano Unlocking The Truth e sono Malcolm Brickhouse (chitarra), Alec Atkins (basso) e Jarad Dawkins (batteria). La grande multinazionale americana ha infatti offerto loro un contratto da 1,8 milioni di dollari per la registrazione di due album con un’opzione per altri quattro.

La somma finale è però sottoposta ad una serie di clausole: come riporta il NYPost, infatti, il gruppo riceverà un anticipo di 60 mila dollari, e avrà dei profitti una volta che l’etichetta sarà rientrata dell’investimento, in particolare se il loro primo album riuscirà a raggiungere 250 mila copie.

Il trio di New York ha raggiunto la notorietà grazie a YouTube e ai video che li hanno visti esibirsi in strada a Times Square e al Washington Square Park. La loro musica è metal e ha influenze di MetallicaSlipknot, Escape The Fate e Motionless In White.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui