Una reunion degli Oasis per beneficenza? L’ennesimo appello di Liam a Noel

20
Mar
2020
Pubblicato da:

Liam Gallagher ha chiesto a Noel di riunire gli Oasis per un concerto di beneficenza. Già negli scorsi mesi Liam aveva parlato in più occasioni di una reunion del gruppo britpop più famoso al mondo

L’appello pubblicato sui social  “Ascolta seriamente molte persone pensano che io sia una carogna. Ma una volta finito tutto, dobbiamo recuperare gli Oasis per un inferno di concerti, giusto!” ha scritto l’ex frontman del gruppo su Twitter. Liam ha parlato di un concerto di beneficenza, senza farsi mancare, come nel suo stile, una battuta al veleno sulla carriera da solista di Noel dopo la fine della band: “Per beneficenza, dai Noel, poi dopo possiamo tornare alle nostre incredibili carriere da solista, dai“.

Non si sa ancora come Noel Gallagher abbia preso la proposta ma, preso dall’entusiasmo, Liam ha pensato di creare anche qualcosa di più importante. Ha pensato di coinvolgere altri artisti, tra cui gli Smiths, per dare vita a un grande concertone che in questo momento allieterebbe sicuramente milioni di persone in quarantena. Il concerto, inoltre, sarebbe per beneficenza e con i suoi soliti modi gentili, Liam ha invitato gli altri colleghi a non tirarsela, perché potrebbe venir fuori davvero una bellissima line-up.