“Una canzone d’amore buttata via” è la più ascoltata in radio e la più vista su Vevo nel 2021

“Una canzone d’amore buttata via” è la più ascoltata in radio e la più vista su Vevo nel 2021

23
Mar
2021
Pubblicato da:

Ha aperto il 2021, l’anno della rinascita, e dal 1º gennaio, Una Canzone D’Amore Buttata Via rimane la prima per passaggi radiofonici e televisivi (oltre 2600) da inizio anno a oggi.

Un record per Vasco Rossi che dopo quasi 3 mesi dalla pubblicazione del singolo, il brano inedito che anticipa il suo prossimo album annunciato per il mese di Novembre nella giornata di venerdì 21.

Record anche su Vevo dove il video girato a Bologna in una piazza Maggiore completamente desert, in collaborazione con il collega di sempre Pepsy Romanoff, ha superato i 10 milioni visualizzazioni.

“È la prima volta che ambiento un video a Bologna.. – aveva raccontato il KOM – l’idea con Pepsy era quella di ricreare, a livello di atmosfera, una scena di un film. La notte suggestiva con la piazza bagnata e la luce dorata che arriva da sotto i portici di piazza Maggiore, uno splendore, come fosse la luce che si vede alla fine di un tunnel. Ps: Sì, se riesci a fare un video pazzesco di una canzone pazzesca hai fatto bingo. Buona visione!”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui