“Una canzone d’amore buttata via” 8 settimane in vetta alle classifiche

“Una canzone d’amore buttata via” 8 settimane in vetta alle classifiche

22
Feb
2021
Pubblicato da:

E’ il primo brano del 2021, porta la firma di Vasco Rossi, ha già raggiunto la (prima) certificazione a disco d’oro per aver venduto oltre 35mila copie, e oggi festeggia un altro grandissimo successo.

La canzone del Komandante, il cui video è stato girato in una deserta Piazza Maggiore a Bologna, è stata per 8 settimane consecutive al vertice delle classifiche nazionali, fin dalla prima settimana (e dal primo giorno) di pubblicazione.

Se gennaio era iniziato bene… febbraio prosegue anche meglio…” commenta l’artista di Zocca sui canali social, dove pubblica alcune immagini tratte dalla clip del video, diretta come sempre dal fedelissimo collaboratore Pepsy Romanoff.

L’artista alla fine del 2020 aveva presentato il brano con queste parole “Avete mai sentito parlare di ‘una canzone d’amore buttata via’? Bene, questo è il titolo della canzone che uscirà Dal primo gennaio 2021. L’anno della rinascita!“.

Infine conclude i festeggiamenti con un messaggio importante, valido sicuramente per questo brano ma come anche per tutte le canzoni della sua quarantennale discografia “Qualsiasi cosa voi stiate facendo, quando sentite Una Canzone Buttata Via alla radio…. ALZATE IL VOLUME!“.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui