Un nuovo singolo d’amore per Vasco Rossi

29
Ott
2020
Pubblicato da:

La prossima canzone di Vasco Rossi sarà d’amore. E’ lo stesso Comandante ad annunciarlo sui suoi profili social, ovviamente facendo esultare i milioni di fan che lo seguono con immenso affetto.

“Oggi – scrive il re italiano del rock– vi spoilero che… la mia prossima nuova canzone è una canzone d’amore!”. Il brevissimo post del Blasco è accompagnato da una nuova foto, attuale. Vasco punta il dito indice contro l’obiettivo, indossando la mascherina. La fotografia sembra scattata all’interno di un teatro. 

Ancora da decidere la sua data d’uscita, anche se potrebbe mancare davvero poco al suo ritorno musicale. I lavori sono ripresi immediatamente dopo la fine del lockdown, con l’annuncio di un nuovo album destinato alla fine del 2021.

I mesi della quarantena gli hanno anche suggerito un progetto sulla lunga distanza, annunciando un album che pubblicherà prima della fine del 2021. Il disco sarà anche il primo dopo tanti anni di singoli, nei quali l’artista aveva trovato la sua dimensione ideale.