Un nuovo ospite per Sanremo: nella lista c’è Alvaro Soler

30
Gen
2017
Pubblicato da:

Sembrava ufficiale la lista dei nomi degli ospiti della 67esima edizione del Festival di Sanremo comunicata pochi giorni fa, eppure a pochi giorni ormai dal suo inizio ecco che compare un nuovo nome che si aggiunge agli altri.

Sul palco dell’Ariston di Sanremo, nell’ultima serata di sabato 11 febbraio, ci sarà anche Alvaro Soler, l’artista che grazie alla sua musica ha raccontato l’estate 2016. Nelle vesti di ospite, Soler ha annunciato la sua partecipazione al festival con un messaggio su Facebook scritto nella giornata di sabato “Finalmente ritorno in Italia! Mi mancavi! Ho la fortuna di dirvi che ci vediamo a Sanremo!“.

Quale musiche e che brani porterà l’artista sul palco dell’Ariston? Al momento queste informazioni restano TOPSECRET, c’è chi pensa ai suoi successi dello scorso anno quali Sofia e Libre, mentre c’è anche chi ipotizza il nuovo singolo in uscita a febbraio dal titolo Animal.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui