Un nuovo ed ultimo singolo per Vasco Rossi

10
Giu
2019
Pubblicato da:

Il Komandante annuncia un avvenimento: una buona ma allo stesso tempo brutta notizia arriva oggi alle orecchie dei fan dell’artista che devono prepararsi per quello che sembra essere l’ultimo capitolo della sua importante carriera musicale.

Dopo il tour dei record con 6 date a San Siro e prossimo per gli ultimi due appuntamenti live a Cagliari, l’artista annuncia una nuova canzone ma dice che “Sarà la mia ultima confessione”.

Se La verità era una canzone che parlava “dei tempi moderni, attuali, tempi di fake news”, la nuova canzone potrebbe parlare di un segreto, di qualcosa di molto personale e potrebbe essere il capitolo conclusivo della sua ricchissima carriera, almeno in fatto di pubblicazioni e nuove uscite.

Con 40 anni di musica alle spalle, milioni di dischi venduti in Italia e alcuni successi che hanno scritto la storia della musica italiana, il Kom potrebbe avvicinarsi alla chiusura di una gloriosa carriera. L’ultimo album di inediti pubblicato risale al 2014, Sono innocente ha venduto oltre 300mila copie e ha conquistato la certificazione a 6 volte disco di platino.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui