Un nuovo disco per Vasco Rossi direttamente dal prato di San Siro

18
Set
2019
Pubblicato da:

Il Kom tornerà presto con un nuovo album, questa volta in versione live, registrato in una delle location più famose e importanti dello scenario italiano: lo Stadio milanese di San Siro. Un luogo significativo soprattutto per lui visto che durante l’ultimo tour ha portato a casa il record di 6 concerti (sold out) consecutivi.

“Stiamo mixando il live di San Siro!!!!!!”  Vasco Rossi annuncia sul proprio account Instagram di essere al lavoro su un disco dal vivo di prossima uscita. Protagoniste, le canzoni che di recente ha portato sul palco dello Stadio San Siro di Milano, dove ha cantato per ben sei spettacoli tutti esauriti, l’1, 2, 6, 7, 11 e 12 giugno scorsi.

Vasco durante il tour di quest’anno è riuscito a portare a San Siro in totale circa 350mila persone: 56.497 il primo giugno, 56.479 il 2, 56.702 la sera del 6, 56.748 il 7, 56.729 l’11 e 56.760 il 12 giugno. Numeri che crescono ancora se aggiungiamo anche la data zero dello stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro e il doppio concerto alla Fiera di Cagliari.

Vasco è pronto a tornare in radio con un nuovo singolo, di cui si conosce già la data di uscita. Secondo quanto rivelato su Instagram dall’artista, il brano sarà pubblicato il 25 ottobre 2019.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui