Un nuovo album per Alessandra Amoroso “Lo farò quando ci saranno tempi migliori”

02
Set
2020
Pubblicato da:

La Big Family di Alessandra Amoroso dovrà ancora aspettare. La cantante salentina ha deciso di pubblicare un nuovo album musicale ma questo avverrà solamente quando la situazione emergenziale di oggi sarà terminata. La dichiarazione della stessa è arrivata nelle ultime ore.

L’artista aveva annunciato di essere pronta per qualcosa di nuovo e di essere in procinto di tornare in studio. Nel nuovo album, la sua presenza sarà la caratteristica predominante, con il ritorno alla scrittura che aveva inaugurato in Comunque Andare, scritta a quattro mani con Elisa.

La vincitrice di Amici 2009 ha raccontato in questo modo la sua nuova avventura: “Avevo iniziato mesi fa. Ho le idee chiare e presto mi chiuderò in studio. Ho voglia di scrivere e raccontarmi. Sarà una vera rinascita. Per la prima volta ci sarò io, in tutto. Un passo molto importante che mi fa paura ma mi piace. Anche nel sound si sentiranno delle cose nuove. Sono contenta come non mai perché sto riuscendo a vivere bene il mio lavoro”.

Alessandra Amoroso viene dalla pubblicazione di Karaoke con i Boomdabash, con i quali ha riscosso un nuovo grande successo dopo quello ottenuto con Mambo Salentino nel 2019.