Un nuovo album di duetti per Tiziano Ferro: svelati i duetti

23
Mar
2021
Pubblicato da:

Un nuovo album di duetti per Tiziano Ferro. A rivelare l’indiscrezione è il giornalista Santo Pirrotta in diretta a Ogni Mattina, svelando alcuni degli artisti che sono già pronti per collaborare con lui.

“A Los Angeles Tiziano Ferro è un po’ triste. Non per suo marito, visto che tra loro le cose vanno bene, ma perché come tutti gli artisti anche lui non può fare i concerti. Pure lui è fermo come gli altri. Ovviamente lui non se ne sta con le mani in mano. In questi mesi il cantante sta lavorando al suo nuovo album, che dovrebbe essere il suo primo disco di duetti. L’anno scorso ha fatto il primo di cover e adesso arriverà quello di featuring. Il mio santo mi dice che ha già chiamato degli artisti“, riferisce Santo Pirrotta, secondo Biccy, aggiungendo un elenco di nomi celebri che sono tutti già in lizza per lavorare al progetto di Tiziano.

“Posso dire – prosegue il conduttore – che da quello che mi risulta lui ha già chiamato Loredana Bertè, J Ax, ma soprattutto Brunori Sas, un super paroliere bravissimo. L’ha chiamato per duettare su una canzone scartata a questo Festival di Sanremo. Il pezzo era scritto da Brunori per una cantante molto brava. Amadeus l’ha messa da parte, Tiziano Ferro l’ha sentita e ha detto: ‘Sai che ti dico? La facciamo noi due’. Ha cambiato giusto due paroline. Però uscirà e sentiremo finalmente questa canzone“.