Un flash mob in ricordo di Pino Daniele

30
Dic
2016
Pubblicato da:

In programma per il 4 gennaio 2017 in Piazza Santa Maria La Nova nella città di Napoli un flash mob per ricordare il cantautore scomparso.

Tutti insieme e uniti per cantare Terra mia, un brano del cantautore per il quale nel 2017 ricorre il secondo anniversario della sua morte; l’evento organizzato dalla Run Films dei fratelli Alessandro e Andrea Cannavale, figli di Enzo Cannavale, è aperto a tutti: l’invito è rivolto a tutti coloro che hanno amato l’artista e la sua musica, a tutti quelli che sanno suonare e cantare il suo classico Terra Mia.

La parola agli organizzatori “Avete Pino tatuato sul vostro corpo, lo portate con voi nel cuore? Mostratelo al mondo, alla nostra macchina da presa, agli occhi di Nello Daniele, al centro del film che stiamo girando. Vi aspettiamo, anche se non siete tatuati, con volti e parole del Lazzaro Felice, armati di chitarre per intonare il canto d’orgoglio “Terra mia” sotto la casa in cui il Nero a Metà è vissuto.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui