Un film autobiografico su Madonna “Lo condurrò io stessa”

23
Set
2020
Pubblicato da:

Sarà la stessa Madonna a dirigere il film in lavorazione sulla sua vita.

La popstar è al lavoro da tempo insieme alla sceneggiatrice Diablo Cody, premio Oscar per Juno, per ripercorrere gli episodi importanti della sua carriera, dai giorni difficili della gavetta a New York con pochi soldi in tasca (esattamente 35 dollari, secondo la leggenda, la somma che aveva a disposizione quando arrivò in città dal Michigan), fino ai grandi trionfi nella classifiche musicali di tutto il mondo.

“Voglio parlare – ha detto – di questo incredibile viaggio in cui la vita mi ha portato come artista, musicista, ballerina e essere umano nel tentativo di farsi strada in questo mondo. Il focus di questo film sarà sempre la musica. La musica mi fa andare avanti e l’arte mi tiene viva. Ci sono tante storie non dette e chi meglio di me può raccontarle?”.

Il progetto del film sulla vita di Madonna sarà realizzato dalla Universal Pictures, sotto la direzione di Donna Langley e della produttrice Amy Pascal, che aveva già incrociato la carriera della popstar ai tempi del film Ragazze vincenti di Penny Marshall. “Questo film è un assoluto atto d’amore”, ha detto la produttrice.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

#screenplay #diablocody

Un post condiviso da Madonna (@madonna) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui