Un fan fortunato trova Robbie Williams su Chatroulette, video

23
Lug
2012
Pubblicato da:

Tutti sappiamo come funziona Chatroulette, il sito grazie al quale gli utenti possono chattare usando non solo la tastiera ma anche microfono e webcam. E’ l’ultima moda del web, insomma, un sito di conversazione che permette di fare nuovi incontri. Uno dei fortunati utenti, si è ritrovato a chattare con uno dei suoi cantanti preferiti, Robbie Williams, ed è rimasto impietrito quando ha appurato che non si trattava di uno scherzo e che di fronte a lui c’era proprio la grande star inglese.

Robbie non era sul portale di “chat al buio” per semplice svago, aveva un piano in mente: voleva registrare la reazione degli utenti a questo suo scherzetto, per collezionare visi sbalorditi e sorpresi, urla, gioia e felicità, tutte emozioni da inserire in un suo dvd.

E così una semplice serata di nullafacenza su internet si è trasformata in una nottata indimenticabile per Adam Houabi, studente inglese di 19 anni che mentre smanettava su Chatroulette ha incontrato la sua popstar preferita, Robbie Williams. Proprio lui, in persona, e non una registrazione video per ingannare i più deboli di cuore.

Adam ha rivelato che all’inizio pensava proprio si trattasse di uno scherzo crudele, poi Robbie si è tolto la camicia per mostrare i suoi tatuaggi e il ragazzo ha capito che sarebbe stato troppo complesso trovare un sosia che avesse anche gli stessi tatuaggi del suo beniamino.

Come se non bastasse a farsi dare fiducia, Robbie Williams ha cominciato ad intonare “Let Me Entertain You“, e la sua inconfondibile voce non ha lasciato più dubbi a riguardo: si trattava proprio del signor Williams in carne ed ossa! E se anche voi foste scettici, eccovi il video dell’incontro per dimostrazione: