Un anno senza Chester Bennington: l’affetto e il ricordo degli amici

20
Lug
2018
Pubblicato da:

E’ passato un anno, il primo, da quel 20 luglio 2017 quando la notizia della morte di Chester Bennington arrivò improvvisamente in tutto il mondo. “La voce dei Linkin Park si è tolta la vita” scrivevano i giornali.

Ad un anno esatto da quel triste giorno sono in molto a ricordarlo, attraverso le immagini, i video, la battaglia contro il suicidio dato da solitudine e depressione, ma soprattutto attraverso i ricordi più belli.

I primi a rendere omaggio alla sua memoria sono gli amici, i compagni di avventura, i colleghi.

Al nostro fratello Chester” scrivono su Instagram gli altri membri della storica band “E’ passato un anno dal tuo addio, una rotazione quasi surreale di dolore, rifiuto e riconoscimenti. Eppure nonostante tutto sembra che tu ci stia vicino, circondandoci della tua memoria e delal tua luce. Il tuo spirito unico ha dato un’impronta indelebile nei nostri cuore: le nostre battute, la nostra gioia e la nostra tenerezza”.

Proseguono “Siamo eternamente grati per l’amore, la vita e la passione creativa che hai condiviso con noi e con il mondo. Ci manchi più di quanto le parole possano esprimere. Con Amore, M J D R B”.

Al messaggio si accompagna una foto di Chester, una delle tantissime in cui viene ritratto in mezzo al suo pubblico con il microfono in mano.

 

To our brother Chester, It has been a year since your passing—a surreal rotation of grief, heartbreak, refusal, and recognition.  And yet it sill feels like you are close by, surrounding us with your memory and your light.  Your one-of-a-kind spirit has authored an indelible imprint on our hearts—our jokes, our joy, and our tenderness. Eternally grateful for the love, life, and creative passion you shared with us and the world.  We miss you more than words can express. Love, M, J, D, R, B #MakeChesterProud #320ChangesDirection In case you or someone you know needs support, here are some resources: Suicide Prevention Lifeline 1-800-273-TALK Chester.LinkinPark.com _ 📷: @KaiMarksPhoto

Un post condiviso da LINKIN PARK (@linkinpark) in data:

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui