Un altro singolo dei Negramaro per il tour

12
Feb
2019
Pubblicato da:

Giuliano Sangiorgi e colleghi hanno annunciato oggi l’uscita di un nuovo brano per venerdì 15 febbraio, esattamente un giorno dopo la prima tappa del loro Amore che torni Indoor tour.

La band, che ieri ha annunciato ufficialmente l’assenza di Lele Spedicato sul palco durante i prossimi concerti per motivi di salute, sarà accompagnata dal fratello Giuseppe che promettono essere all’altezza di ogni aspettativa.

Il nuovo singolo, che arriva come inaspettato regalo ai fan, si intitola Cosa c’è dall’altra parte, il brano inedito che era stato annunciato a gennaio nella speciale intervista rilasciata alla rivista Vanity Fair, un brano dedicato proprio all’amico Lele.

È una preghiera laica e una bestemmia religiosissima. Non volevamo neanche pubblicarla, ma solo regalarla a tutte le persone che ci sono state vicine. Lele ha sentito l’esplosione collettiva, ha avvertito l’affetto. Si è ripreso così in fretta, credo, soprattutto per quello” aveva raccontato Giuliano Sangiorgi.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui