Un altro lutto per i Pooh, morto l’ex suocero di Stefano D’Orazio

Un altro lutto per i Pooh, morto l’ex suocero di Stefano D’Orazio

28
Nov
2020
Pubblicato da:

Tiziana Giardoni, ex moglie del batterista dei Pooh Stefano D’Orazio, ha pubblicato una foto dell’ex marito e del padre su Facebook, annunciando una terribile notizia: la morte del suocero di D’Orazio.

Sui social Roby Facchinetti è stato il primo a dare l’annuncio della morte dell’uomo. “Cara Tiziana, ancora una volta la vita ti sta mettendo alla prova con questo ulteriore e insopportabile dolore“ ha scritto il cantante, pubblicando uno scatto di Stefano e suo suocero.  E ancora: ““Che Dio ti aiuti a trovare la forza di sopportare anche la dolorosissima perdita del tuo amatissimo papà”. “Io, Giovanna, i miei figli, ti siamo vicini con tutto il nostro affetto”, ha concluso. 

La fotografia postata da Roby Facchinetti è la stessa che ha condiviso anche Tiziana sul suo profilo Facebook. Accanto poche ma significative parole: “E adesso lassù voi due che farete ??? La vita mi ha portato via i miei due grandi amori .. ciao papino mio … ti ho amato tanto e ti amerò per sempre”. Poi, qualche ora dopo, la comunicazione per quanto riguarda l’ultimo saluto a Mauro Giardoni: “Per gli amici che hanno piacere di partecipare, il funerale avrà luogo domani alle 11 nella Cattedrale Ss Pietro e Paolo in Frascati Piazza San Pietro”. 

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Roby Facchinetti (@robyfacchinetti)

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui