Un altro annuncio di Elisa: un disco nuovo con brani inediti arriva a giugno

04
Giu
2019
Pubblicato da:

Non ci sarà solo il tour invernale per Elisa, la cantante nelle ultime ore ha annunciato l’arrivo di un nuovo progetto musicale. Si chiama Secret Diaries EP e arriverà il prossimo venerdì 7 giugno.

Un progetto che non sa di nuovo visto che il titolo in inglese ricorda in qualche modo Diari Aperti, il suo ultimo disco. Nel nuovo EP in uscita ci saranno solo 5 i brani nella tracklist, che comprende a sorpresa 4 inediti in inglese. In più, sarà inclusa anche una delle tracce di Diari aperti nata in inglese. I 4 brani mai pubblicati fanno parte della lista di canzoni tenuta fuori dall’ultimo album, realizzato completamente in italiano.

Il percorso del nuovo album è iniziato a settembre 2018, con il rilascio del duetto con Francesco De Gregori in Quelli che restano. Il singolo ufficiale è invece arrivato in radio alla fine di settembre, con la firma di Elisa e Calcutta.

Il disco in questione diventa così protagonista del prossimo tour della cantante, annunciato nella giornata di ieri: 5 date a Torino, Milano, Bologna, Firenze e Roma nei prossimi mesi di novembre e dicembre.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui