Umberto Tozzi, “Gloria” diventerà un musical

29
Nov
2017
Pubblicato da:

I 40 del suo brano di maggior successo Ti Amo sono stati festeggiati con una serie di grandi eventi, tra cui un cofanetto e il concerto tenuto all’Arena di Verona nel mese di ottobre.

Umberto Tozzi ha celebrato il passato con questo disco 40 anni che Ti amo in Arena che arriverà sul mercato il prossimo venerdì 1 dicembre, ma ora è già tempo di guardare al futuro.

Un altro suo singolo potrebbe essere la chiave del suo prossimo progetto, che non tratterà più di concerti ma bensì di un musical nei teatri italiani.

È finito questo anno con questo bellissimo progetto, ne ho altri in mente e spero di realizzarli. Quali? Sogno di fare un musical da Gloria” racconta alla vigilia dell’uscita del disco, pensato per fermare e ricordare quel momento magico e speciale a Verona.

Il 2019 sarà un altro anno importante per Umberto Tozzi che festeggia i 40 anni di un altro grande successo, ovvero Gloria e per questo singolo si immagina già un festa diversa “Con un po’ di presunzione ho sempre pensato potesse diventare un grande musical, ma ci vuole un pazzo che possa finanziarla. Chiederò a mio figlio di mandare qualche mail…”.