Ultimo stadi 2020: le date

10
Lug
2019
Pubblicato da:

Da Firenze a Roma, il giovane Ultimo annuncia finalment il tour del prossimo anno. Dopo i concerti da record di questa estate, per un viaggio musicale che non si è ancora concluso, l’artista guarda già al futuro e mantiene le promesse.

Il viaggio del 2020 parte da Firenze il 6 giugno. Da Firenze a Roma, con la chiusura del 22 luglio, l’artista toccherà tutta l’Italia. Si tratta di otto date imperdibili per tutti i fan di Ultimo, pronto per primo tour negli stadi nel 2020, dopo le 19 tappe nei palasport, tutti sold out, e “Favola”, il concerto allo stadio Olimpico di Roma del 4 luglio.

Le date:
6 GIUGNO – FIRENZE, STADIO ARTEMIO FRANCHI
13 GIUGNO – NAPOLI, STADIO SAN PAOLO
19 GIUGNO – MILANO, STADIO SAN SIRO
26 GIUGNO – MODENA, STADIO BRAGLIA
4 LUGLIO – PESCARA, STADIO ADRIATICO
11 LUGLIO – BARI. STADIO SAN NICOLA
15 LUGLIO – MESSINA, STADIO SAN FILIPPO
22 LUGLIO – ROMA, STADIO OLIMPICO

I biglietti sono disponibili in pre-sale fan club da mercoledì 10 luglio 2019 a partire dalle ore 11, mentre sul sito di TicketOne dal giorno successivo, giovedì 11 luglio alle 11. Infine nei punti vendita autorizzati TicketOne dalle 11 di domenica 14 luglio.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui