Ultimo Stadi 2020, il tour si farà? Il cantante interviene “Sto lavorando per darvi risposte”

10
Apr
2020
Pubblicato da:

Stadi tour 2020 è il tour musicale che il giovane Nicolò Morriconi, in arte Ultimo, dovrebbe affrontare a partire dal prossimo 29 maggio 2020. A seguito di questa emergenza tantissimi artisti hanno cancellato o spostato gli appuntamenti musicali previsti per l’estate. Oggi arriva anche il cantante di Pianeti a fare chiarezza sui suoi live.

In seguito a numerosissime richieste pervenute a lui direttamente e al suo ufficio stampa, arriva oggi la nota. Cosa ne sarà de suo tour? Per il momento tutti gli appuntamenti rimangono confermati ma quasi sicuramente potrebbero esserci dei cambiamenti.

“Ciao a tutti, ricevo ogni giorno migliaia di informazioni (giustamente) riguardo ai concerti di quest’estate. Ad oggi saremmo stati circa 600.000 in questo tour che aspettavo come nessun’altra cosa al mondo. È un momento che nessuno si aspettava e sto lavorando ogni giorno anche io per farvi avere delle risposte il prima possibile, ma cominciate a capire che non dipendono da me molte cose. Sono il primo a soffrire di questa situazione. Il primo ad avere paura. La paura… siccome leggo solo slogan positivi tipo “andrà tutto bene” , beh io non sono il tipo. Preferisco dire ‘sto male’ che riempirmi di falsa positività. Affrontare il male guardandolo in faccia serve per saper godersi il bene quando arriverà! Vivere tutto è questa la vita, penso. Detto questo sarete aggiornati il prima possibile, ripetendovi che sto lavorando per farvi avere risposte il prima possibile. Intanto vi mando un abbraccio e abbiate cura di voi.”

Con il tour negli stadi Ultimo sosterrà UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, che tutela e promuove in tutto il mondo i diritti di bambini e adolescenti, per contribuire al miglioramento delle loro condizioni di vita. Da sempre vicino agli ultimi, che ha scelto di ricordare fin dal nome d’arte e che sostiene con un impegno costante e concreto, il cantautore devolverà parte dell’incasso ricavato dall’acquisto dei biglietti ai progetti UNICEF in Mali di lotta contro la malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari.

Le altre date:

29 maggio 2020 Bibione, Stadio Comunale – DATA ZERO
3 giugno 2020 Torino, Stadio Olimpico Grande Torino
6 giugno 2020 Firenze, Stadio Artemio Franchi
7 giugno 2020 Firenze, Stadio Artemio Franchi
13 giugno 2020 Napoli, Stadio San Paolo
14 giugno 2020 Napoli, Stadio San Paolo
18 giugno 2020 Milano, Stadio San Siro
19 giugno 2020 Milano, Stadio San Siro
26 giugno 2020 Modena, Stadio Alberto Braglia
30 giugno 2020 Ancona, Stadio del Conero
4 luglio 2020 Pescara, Stadio Adriatico
11 luglio 2020 Bari, Stadio San Nicola
15 luglio 2020 Messina, Stadio San Filippo
19 luglio 2020 Roma, Circo Massimo

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui