Ultimo protagonista assoluto della finale di X Factor

09
Dic
2019
Pubblicato da:

Ultimo è l’ospite appena annunciato della finale di XFactor e direttamente da Milano, dove l’evento andrà in onda diretta, presenterà un nuovo brano.

Oltre ai quattro finalisti di X Factor, Sofia, Davide, Sierra e Booda, che si daranno battaglia per conquistare il titolo di vincitore, sul nostro palco si alterneranno anche tanti ospiti pazzeschi, pronti a dare spettacolo insieme ai nostri talenti. 

Per la chiusura in ballezza del talent, non poteva essere che lui, Niccolà Morriconi, l’ospite d’eccezione. È il cantante che sta polverizzando record di presenze ai suoi concerti, il Colpa delle Favole Tour, partito ad aprile 2019, ha inanellato un “tutto esaurito” in 12 palazzetti italiani per un totale di 19 concerti. La tournée si è chiusa con LaFavola, speciale data evento il 4 luglio scorso allo Stadio Olimpico di Roma, andata sold out quattro mesi prima del concerto, che ha fatto registrare ben 64 mila persone. 

Durante la fine del talent, in programma giovedì 12 dicembre, l’artista presenterà in anteprima nazionale il nuovo brano. Esce ufficialmente su tutte le piattaforme il 13 dicembre il suo nuovo singolo, Tutto questo sei tu, una profonda dichiarazione d’amore, una ballad rivolta alla persona amata, che con la sua presenza è in grado di dare significato anche alle cose più piccole. 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui