Ultimo pronto per nuovi stadi: nuove date per il tour 2020

26
Ago
2019
Pubblicato da:

Erano inizialmente sedici gli eventi in programma per lo Stadi Tour di Ultimo annunciato per il 2020. Dopo la vendita record dei biglietti, in particolare per la data di Milano del 19 giugno, l’artista ha deciso di allungare il calendario.

A settembre nuovi stadi” scrive su Instagram, accendendo così la curiosità dei fan che da settimane ormai fanno appello per l’aggiunta di nuovi appuntamenti visto che i biglietti per la sezione prato, in quasi tutte le città, sono sold out.

Il calendario iniziare, i cui biglietti sono in vendita sul portale TicketOne, era il seguente:

6 giugno 2020 Firenze, Stadio Artemio Franchi
13 giugno 2020 Napoli, Stadio San Paolo
19 giugno 2020 Milano, Stadio San Siro
26 giugno 2020 Modena, Stadio Alberto Braglia
4 luglio 2020 Pescara, Stadio Adriatico
11 luglio 2020 Bari, Stadio San Nicola
15 luglio 2020 Messina, Stadio San Filippo
19 luglio 2020 Roma, Circo Massimo

Le possibilità che si prospettano oggi è che Ultimo (all’anagrafe Niccolò Morriconi) raddoppi le date maggiormente richieste, ovvero Firenze, Milano, Roma.

Come si legge sul portale e come aveva spiegato lui stesso, il tour di Ultimo è a sostegno l’UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, che tutela e promuove in tutto il mondo i diritti di bambini e adolescenti, per contribuire al miglioramento delle loro condizioni di vita. Da sempre vicino agli ultimi, il cantautore che ha scelto di ricordare fin dal nome d’arte e che sostiene con un impegno costante e concreto, devolverà parte dell’incasso ricavato dall’acquisto dei biglietti ai progetti UNICEF in Mali di lotta contro la malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari.