Ultimo presenta il video “Piccola stella” ripreso direttamente all’Olimpico

06
Ago
2019
Pubblicato da:

Ultimo ha pubblicato il video di Piccola stella, emozionando a grande sorpresa i suoi fan. Il singolo estratto dal suo ultimo disco Colpa Delle Favole è stato registrato dal vivo.

Il video ufficiale del singolo è stato registrato durante la sua perfomance allo Stadio Olimpico di Roma ed è stato pubblicato proprio ad un mese dal grande evento con cui il giovanissimo cantautore, uno dei più amarti della scena musicale italiana di oggi, ha riunito davanti al palco oltre 60mila persone.

“‘Piccola stella’ è la prima canzone che ho scritto, l’ho scritta a 14 anni. Tutte le mie canzoni, poi, se vengono fuori nei primi 20 minuti, allora bene, altrimenti sono da scartare, sono molto istintivo anche quando scrivo le canzoni” aveva raccontato lui prima di presentare il brano.

Il video mischia le immagini della canzone con altre immagini del concerto: le proposte di matrimonio sulle note delle sue ballate, l’abbraccio con Fabrizio Moro, gli amici di una vita radunati sotto al palco (a loro Ultimo ha dedicato molte delle sue canzoni), fino al momento finale.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui