Ultimo polemizza sul secondo posto, Fiorello “Stai attento, un attimo e sei dalla parte del torto”

11
Feb
2019
Pubblicato da:

Ultimo nonostante i pronostici che da mesi giravano su Sanremo, è arrivato al secondo posto nella sessantanovesima edizione del Festival, che ha visto trionfare Mahmood con il brano Soldi.

Il giovane ha avanzato una pesante lamentela sui social dove attaccava la giuria, colpevole di aver ribaltato completamente l’esito del televoto da casa. Su Ultimo si stanno sollevando diverse polemiche relativamente a questo e in sua difesa e aiuto è arrivato Fiorello.

Lo showman ha dato al giovanissimo artisti, fino ad oggi tra i più amati del nuovo scenario musicale italiano, un consiglio improtante per non rischiare di passare dalla parte del torto in questa sitauzione.

“Vieni da zio Fiore che ti dico come si fa” scrive l’artista sui social, soprattutto in merito all’invito non accettato dal ragazzo a Il Rosario della Seria, programma radiofonico di Fiorello Rinnovo l’appello ad Ultimo. E chi lo conosce, magari qualche manager in questo momento… non deve consigliare al ragazzo di non andare ospite da Fiorello o non presentarsi a Domenica In: quelli sono stati due grandi errori, e ve lo dico perché anche io feci lo stesso errore.

Poi Fiorello ha proseguito “È il sistema di votazione che è sbagliato. Puoi incazzarti, a caldo, poi dovresti rassegnarti a questa cosa, sperando che negli anni futuri non ricapiti più”, avanzando quindi un nuovo invito ad Ultimo. Questo è ora stato accettato con grande gioia da parte di entrambi manifestata su Twitter.