Ultimo, nuovi sold out e nessuna nuova data a Milano

13
Feb
2020
Pubblicato da:

Continuano i successi per il tour di Ultimo che ad inizio febbraio raggiunge il tutto esaurito anche per le seconde date di Firenze e Milano.

Un tour di grande successo quello di Niccolò Morriconi che dal prossimo 29 maggio inizierà un viaggio lungo due mesi nella città più importante italiane e sui palchi degli stadi più ambiti. Erano stati venduti in fretta i biglietti per alcune date tanto che l’artista con il suo staff ha deciso di raddoppiare: il 7 giugno a Firenze e il 18 giugno Milano sono stati alcuni degli appuntamenti aggiunti in seguito al calendario iniziale.

Ora anche queste due date sono vicine al sold out ma nonostante le numerose richieste che sembrano essere arrivate per un terzo live allo Stadio San Siro, il giovane artista di Colpa delle favole dice no.

Mi hanno chiesto di aggiungere una terza data a San Siro ma penso sia giusto non farla” annuncia su Twitter, con grande dispiacere da parte dei fan che non erano ancora riusciti ad acquistare un biglietto. Ma il motivo è nobile Non voglio vantarmi dei risultati ma solo rinnovarvi l’amore. Grazie.”.

Dell’Ultimo Stadi Tour 2020 rimangono ancora disponibili su TicketOne i biglietti per le date di:

29 maggio 2020 Bibione, Stadio Comunale – DATA ZERO
3 giugno 2020 Torino, Stadio Olimpico Grande Torino
7 giugno 2020 Firenze, Stadio Artemio Franchi
14 giugno 2020 Napoli, Stadio San Paolo
18 giugno 2020 Milano, Stadio San Siro
26 giugno 2020 Modena, Stadio Alberto Braglia
30 giugno 2020 Ancona, Stadio del Conero

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui