Ultimo in concerto streaming al Colosseo: primo record di biglietti venduti nella storia

20
Apr
2021
Pubblicato da:

Un concerto diverso, particolare, nuovo. Ultimo il prossimo 22 aprile 2021 sarà live dal Colosseo di Roma con un concerto streaming, d’obbligo in questo momento viste le misure restrittive messe in campo dal Governo contro la pandemia.

L’evento del 22 aprile sarà l’appuntamento perfetto per presentare Buongiorno Vita, il nuovo singolo del giovane cantautore romano. Così dopo aver infranto ogni record con i biglietti del suo tour, questo è un altro grande traguardo per lui.

A raccontare questi “numeri da sogno” lo stesso Ultimo, con grande soddisfazione, sui social “Sono davvero felice di sapere che siamo già in tantissimi per questo evento al Colosseo, in attesa di Buongiorno vita” ha scritto “Abbiamo già infranto il record di biglietti venduti per un evento in streaming in Italia. Questo vostro continuo sostegno mi rende veramente orgoglioso”.

Anche se penso che un evento in streaming non potrà mai sostituire l’emozione di vedervi tutti sotto un palco, in un momento così difficile, sentivo il bisogno di condividere con voi qualcosa di tanto speciale”, ha aggiunto Ultimo, prima di svelare nuovi dettagli sul concertoeventoSaranno 40 minuti di pianoforte e voce, senza pause tra una canzone e l’altra. Ci sarete anche voi, vi porterò con me”.

L’evento sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma LIVENow Italia.