Ultimo, evento live da record e server in crash “Ci siamo distinti ancora”

Ultimo, evento live da record e server in crash “Ci siamo distinti ancora”

22
Apr
2021
Pubblicato da:

Questa sera, giovedi 22 aprile, è andato in onda il live di Ultimo da Roma. L’evento è stato organizzato per presentare il nuovo singolo Buongiorno vita e gli ascolti, come le vendite, hanno mandato in tilt il sistema.

“Ci siamo distinti anche questa volta” scrive l’artista, scusandosi con tutti coloro che avevano acquistato il biglietto per seguire l’esclusive live d Roma “siamo riusciti a mandare in crash i server che ospitavano l’evento. Indovinate un po’? Non era mai successo. Eravamo troppi. Più avanti, probabilmente, avrò voglia di raccontarvi quanto sia stato bello esibirmi nel cuore della mia città, ma non è questo il momento.“.

L’evento, gia da record al botteghino, ha avuto un seguito esagerato!

“Ora voglio solo dire a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto – aggiunge Niccolò Morriconi – e che non sono riusciti a seguire l’evento in diretta che sarà comunque disponibile per le prossime 48 ore. Buongiorno vita all’01:00 sarà vostra, di tutti!“.

L’evento di questa sera aveva già registrato un sold out da record nella vendita degli biglietti pochi giorni fa, all’apertura delle vendite su ticketone.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui