Ultimo e la promessa sui concerti “Non aspettatevi di uscire senza aver cambiato umore mille volte”

02
Dic
2019
Pubblicato da:

Più di 15 live in programma per il 2020 e tre già sold out: la favola di Ultimo continua e per aprire al meglio questa prima settimana di dicembre, sui social arriva la romantica promessa del giovanissimo artista.

Tra le voci più amati e spettacolari dello scenario musicale italiana di questi anni, il romano Niccolò Morriconi sta facendo le cose davvero in grande. Con il recente annunciato di un nuovo singolo, che arriva per Natale, si assicura in qualche modo le vette delle classifiche nazionali di questi ultimi giorni del 2019. La sua musica, che per mesi ha tenuto testa a tantissimi, anche più famosi, colleghi, continua a raccogliere consensi e a registrare vendite altissime.

Ma mentre i tre album non smettono di emozionare, per Ultimo è arrivato il momento di pensare al futuro e al grandioso tour che lo aspetta il prossimo anno, nei mesi di giugno e luglio.

Sarà qualcosa di spettacolare e qualcosa sicuramente di indimenticabile. Questo è quello che già oggi l’artista lascia intendere con il messaggio pubblicato sui social, dove si legge “Insomma, se dal concerto di Ultimo vi aspettate di uscire indenni, senza aver attraversato mille stati d’animo diversi, senza aver cambiato umore mille volte, allora vi sbagliate. Qui non è il posto per voi. La musica del cantautore romano vi arriva dritta in faccia, con la forza dei sentimenti, quelli dolci, che vi accarezzano e quelli più duri che vi sferrano pugni nello stomaco a ripetizione per ricordarvi che si, nonostante tutto, siete vivi, e Ultimo ve lo sta ricordando”.