Ultimo “Dal dolore si può ricominciare…sempre”

10
Mar
2020
Pubblicato da:

Proseguono sui social i messaggi d’affetto, di riconoscenza, di gratitudine verso gli angeli che in questo periodo stanno lavorando a qualsiasi ora del giorno e della notte, con turni di lavoro anche da più di 12 ore, per garantire la “salvezza” del paese.

Si unisce al coro di #iorestoacasa anche Niccolò Morriconi, in arte Ultimo, che nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 marzo, quando viene annunciato che tutta l’Italia diventerà zona chiusa, pubblica il suo messaggio rivolto a coloro che sono in prima linea per gli italiani.

Amore infinito per medici e infermieri, per chi lavora nei supermercati, nelle farmacie, per chi deve mandare avanti un’azienda. Per tutti noi” scrive il giovane artista in una nota pubblicata sui social, proseguendo poi con l’ennesimo appello rivolto agli italiani.

Consiglio a tutti di RIMANERE A CASA. Fateve na carbonara, vedetevi un film, fatevi un bel bicchiere di vino e sfruttatela come una possibilità di aggregazione con la vostra famiglia. Torneremo a cantare forte forte forte”.

Poi conclude “Dal dolore si può ricominciare…sempre”.