Ultimo canta Tiziano Ferro, lui replica “Un onore”

08
Ago
2019
Pubblicato da:

Due tra i nomi più amati della musica italiana si “scambiano” i brani. Il giovane Ultimo, uno dei più recenti nuovi arrivi dello scenario musicale, ha voluto rendere omaggio ad un grande, Tiziano Ferro, interpretando una delle sue più belle canzoni, Ti scatterò una foto.

Niccolò MOrriconi non è nuovo a questo tipo di performance, già durante i suoi concerti ha interpretato brani (con grande successo da parte del pubblico e degli stessi proprietari) di tanti altri colleghi, tra cui l’amico Antonello Venditti. Una performance anche questa premiata, con un commento che seppur per molti sia risultato eccessivo vista la differenza di “carriera” dei due protagonisti, sicuramente un punto in più da aggiungere al già ricco curriculum del giovane artista di 23 anni.

Tiziano Ferro apprende dell’omaggio e lo condivide tra le sue storie su Instagram scrivendo “Davvero un onore ricevere questo omaggio da un esponente così importante della nuova generazione di cantautori”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui