Ultimo, arriva l’addio definitivo con la fidanzata Federica

21
Gen
2020
Pubblicato da:

Impegni di lavoro e motivi personali: questo è quanto sembra esserci alla base della fine del fidanzamento tra Niccolò Morriconi, in arte Ultimo e la fidanzata Federica Lelli con cui più volte è stato dolcemente paparazzato durante la passata estate.

Da mesi ormai la coppia portava avanti la storia in modo altalenante fino a che, proprio in questi ultimi giorni, la ragazza è stata avvistata nel cuore della capitale ad una festa, per la prima volta senza il compagno.

I due non sono nuovi alle rotture, e infatti si erano già separati più volte nei mesi scorsi: “Ho perso l’amore per colpa degli impegni, il successo ti dà sicuramente tanto sul palco, ma ti toglie troppo nella vita”, aveva dichiarato Ultimo, confessando anche quando gli sarebbe mancata la fidanzata durante quel periodo.

Ultimo ha sempre spiegato, anche alla stampa, che quando è concentrato sulla propria attività lavorativa ha la tendenza a far passare un po’ in secondo piano le questioni legati al proprio privato e forse anche per questi motivi la loro storia è giunta al capolinea.