Ultimo annuncia un nuovo video di “Tutto questo sei tu”

12
Mar
2020
Pubblicato da:

Contro l’emergenza Coronavirus e la “chiusura” obbligata degli italiani nelle proprie abitazioni, Ultimo pubblica a sorpresa un video del suo ultimo singolo, Tutto questo sei tu, registrato con piano voce e violino.

In questo momento tutto ciò che possiamo e dobbiamo fare è rispettare le misure messe in atto dal Governo e stare a casa, per salvaguardare la salute di tutti.

Ma possiamo continuare a fare e ascoltare musica, la cosa che più di ogni altra preferisco.

Per questo motivo, ho deciso di regalarvi una versione piano, voce e violino di “Tutto questo sei tu” registrata mentre ero a Los Angeles, nei Capitol Studios. Ho cercato di finire il più velocemente possibile per sistemare l’audio e farvelo vedere.

Un buon modo per stare insieme, tenerci compagnia e rimanere connessi… da casa!”

Con queste parole Ultimo annuncia un inaspettato regalo al suo pubblico, invitato a restare a casa, come da disposizioni ministeriali, data l’emergenza sanitaria in corso.

Dopo un post su Instagram in cui ne preannunciava l’uscita, il cantautore pubblica oggi, a sorpresa, il nuovo video di “Tutto questo sei tu”, in una speciale versione piano, voce e violino registrata a Los Angeles, nei prestigiosi Capitol Studios. Il video è disponibile su YouTube a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=WXilW3nFOJ4&feature=youtu.be.

“Tutto questo sei tu”, ultimo singolo dell’artista, certificato disco d’oro, è uscito il 13 dicembre 2020, ha debuttato al #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk e ad oggi conta oltre 17,44 milioni di stream su Spotify.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui