Ufficiali le date di Sanremo 2020, la Rai svela i primi dettagli
2019

Nonostante il periodo estivo, i vertici della Rai sono già al lavoro sulla settantesima edizione del festival di Sanremo. Mentre i nomi dei conduttori restano top secret, la redazione annuncia le date scelte per mandare in onda la kermesse.
Nell’anno 2020 avrà luogo una delle più importanti edizioni del Festival, lo spettacolo della musica italiana in scena al Teatro Ariston compie l’anno prossimo 70 anni e per l’occasione verrà realizzato, promettono, qualcosa di unico. Allo stesso modo la scelta dei conduttori e delle vallette, così come anche degli artisti in gara e degli ospiti, dovrà essere accuratamente studiata.
Alle spalle del festival ci sono infatti le edizione targate Claudio Baglioni, con numeri da record che dovranno nuovamente essere superati.
Intanto l’unica cosa certa che si sa oggi sono le date. Il festival è stato programmato da martedì 4 febbraio a sabato 8 febbraio, per l’abituale appuntamento suddiviso in 5 serate.
Non è noto ancora se il prossimo anno torneranno a dividersi le sfide tra giovani e big, oppure se la lista dei concorrenti sarà allungata. Tutte queste informazioni saranno svelate al termine dell’estate.
- Festival di Sanremo
Categorie:
-
Nicola Savino condurrà il Dopo Festival: la nomina da parte di Amadeus
Sarà Nicola Savino a condurre L'Altro Festival, il programma che prenderà il posto del "Dopo Festival", nella 70/a edizione del Festival di Sanremo (dal 4 all'8 febbraio). (altro…)... -
Chiara Ferragni a Sanremo, per il Codacons è NO ma lei replica
Chiara Ferragni a Sanremo? Un solo rumors per ora, che da molto tempo tiene altissima l'attenzione mediatica attorno alla prossima edizione della kermesse canora italiana. (altro…)... -
Festival di Sanremo, polemiche dei Giovani contro la Rai “Richieste inaccettabili”
Mentre si avvia la grande macchina del Festival Di Sanremo, dal gruppo dei giovani e delle associazione musicali che fanno parte del festival si solleva la prima pesante polemica. (altro…)...