Ufficiale l’arrivo del nuovo disco di Biagio Antonacci

17
Lug
2019
Pubblicato da:

Biagio Antonacci si prepara a pubblicare il nuovo disco. Al termine del tour con Laura Pausini, il cantautore italiano tornerà negli studi di registrazione per iniziare a lavorare sul nuovo album di inediti.

Potrebbe arrivare nel 2020 l’album numero quindici, esattamente a tre anni di distanza dal precedente (platino) Dediche e manie. La notizia è stata resa nota dallo stesso autore che parla con certezza di questo nuovo importante progetto, mostrandosi con un video mentre è negli studi di registrazione.

Nel nuovo album si conterà anche sulla presenza di una traccia già certa. Nella tracklist sarà infatti riversata In Questa Nostra Casa Nuova, singolo inedito che l’artista ha rilasciato in duetto con Laura Pausini proprio per volere della sua collega, che ha voluto inciderne una versione a due voci.

Sugli altri brani contenuti c’è ancora mistero. Non si sa se il cantautore abbia scelto di inserire nella tracklist altre collaborazione o se i brani saranno tutti solamente suoi.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui