Ufficiale il concerto a milano dei Tenacious D

11
Nov
2019
Pubblicato da:

Annunciato il ritorno in Italia dei Tenacious D di Jack Black e Kyle Gass: la band si esibirà in concerto al Lorenzini District di Milano il prossimo 19 febbraio 2020.

Post-Apocalypto è l’ultimo disco in studio del duo ed è stato pubblicato nel 2018 come quarta prova discografica del progetto di Jack Black e oggi è ancora al centro del tour promozionale. Nel disco, inoltre, è di nuovo presente Dave Grohl dietro la batteria.

Fin dal 1999, la band ha girato varie serie televisive per la HBO. Successivamente, l’omonimo album di debutto del 2001 ha ottenuto il disco di platino. 5 anni dopo il successo definitivo e mondiale con il film (e il disco) Tenacious D in the Pick of Destiny: vero punto di riferimento per tutti i rocker del mondo! 

I biglietti, che avranno un prezzo di 37 euro più i diritti di prevendita, saranno messi in vendita a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 13 novembre su tenaciousd.com, dalle ore 11.00 di mercoledì 13 novembre in presale esclusiva su Ticketone e, infine, per tutti, dalle ore 10.00 di venerdì 15 novembre sempre sul circuito Ticketone.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui