“Udine Vola 2020” torna con Massimo Ranieri, Marco Masini, Morgan e tanti altri

25
Giu
2020
Pubblicato da:

Udine avrà i suoi concerti estivi. Dopo gli annunci riguardanti Villa Manin, Grado e Palmanova, e nell’attesa di sapere cosa ci riserverà il Festival di Majano, sono stati annunciati gli eventi del capoluogo friulano in collaborazione con Azalea Promotion.

L’evento in programma al Castello di Udine da luglio vedrà tantissimi protagonisti importanti tra cui Morgan, Massimo Ranieri, Marco Masini; gli appuntamenti avranno luogo tra i mesi di luglio e di agosto. La nuova edizione di Udine Vola – la sesta – è stata già presentata.

Questo il calendario con tutti gli appuntamenti in programma nel tabellone di Udine Vola:
– 31 luglio Massimo Ranieri
– 4 agosto I musici di Francesco Guccini
– 8 agosto Peppino Di Capri
– 19 agosto Pink Sonic (tributo ai Pink Floyd)
– 22 agosto Arturo racconta Brachetti
– 27 agosto Morgan e #Voltalacarta
– 28 agosto Marlene Kuntz
– 29 agosto Marco Masini

Il sindaco di Udine, Pietro Fontanini, commenta “Il ritorno della musica dal vivo nella bellissima cornice del Castello di Udine, la cui facciata rivolta sul piazzale è da poco tornata allo splendore originario, è una vittoria per tutti i friulani e una rivincita per i professionisti che lavorano nel mondo della cultura e dello spettacolo, che in questi mesi hanno dovuto annullare decine di eventi.  Il Castello è poi il simbolo della friulanità, alla quale dobbiamo guardare soprattutto in questa fase, ricordando sempre chi siamo e ciò di cui siamo capaci”.

 

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui