U2 ospiti a Che Tempo Che Fa: intervista e tour 2018

10
Dic
2017
Pubblicato da:

Domenica 10 dicembre, dalle ore 20.35 circa su Rai1, va in onda una nuova puntata di Che Tempo Che Fa condotta da Fabio Fazio; tra gli ospiti di questa sera ci saranno anche Bono con la sua band degli U2.

Dopo il rilascio del loro ultimo album di inediti dal titolo Songs Of Experience, avvenuto il primo dicembre 2017, l band torna con la sua musica in tour: sarà un tour internazionale quello del prossimo anno, che potrebbe portare Bono a cantare anche in Italia.

Nell’appuntamento di domenica sera su Rai1 il conduttore intervisterà la band: si parlerà dell’ultimo disco, dei brani in esso contenuti e anche dei concerti in programma per il prossimo anno. Potrebbero essere svelate proprio questa sera in anteprima le date (o solo alcune) di quelle in cui la band si esibirà in Italia.

La band degli U2 è attesa in studio anche per interpretare dal vivo alcuni brani dell’ultimo disco e sicuramente non mancherà il brano Get Out of Your Own Way, dall’8 dicembre in rotazione radiofonica anche in Italia.