TZN 2020 TOUR rimandato al 2021

18
Mag
2020
Pubblicato da:

Il nuovo decreto è arrivato”. Con queste parole Tiziano Ferro arriva sui social allo scoccare della mezzanotte del 18 maggio 2020 annunciato che il tour, in programma  dal 30 maggio, sarà rimandato al prossimo anno.

La notizia arriva dopo la pubblicazione del nuovo decreto del Presidente del Consiglio in materia di contenimento del contagio da coronavirus.

Il cantautore nella serata di sabato ha iniziato ringraziato il governo ricordando che “senza direttive ufficiali non avremmo potuto spostare le date e proteggere gli acquirenti“. Quindi ha spiegato che il rinvio dei concerti in programma questa estate in molte città italiane (e non solo, a novembre era prevista una tappa a Bruxelles), da Milano a Torino, da Roma a Lignano Sabbiadoro, da Padova a Firenze, da Ancona a Napoli, da Bari a Messina, da Modena a Cagliari, è dovuto al divieto di “assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020“.

Tiziano oggi, dopo la pubblicazione del decreto, ha detto: “Finalmente possiamo lavorare sulle nuove date, stiamo aspettando le conferme da alcuni stadi per definirle e vi faremo sapere. Vi ringrazio tantissimo per la pazienza che è stata anche la nostra, nel frattempo pensiamo a risalire, e per chi vorrà io sarò ancora qui a farvi compagnia”.

I biglietti precedentemente acquistati rimaranno validi per le date del 2021.

Live Nation sta lavorando con le autorità e gli stadi di ogni città toccata dal tour per riprogrammare i concerti ed è in attesa delle ultime risposte per definire tutti i dettagli e comunicare così le nuove date. Le vendite saranno momentaneamente sospese e riaperte non appena sarà pubblicato il calendario definitivo.

L’artista infine ha concluso con un grande ringraziamento rivolto a tutti i milioni di fan che hanno atteso con lui fino all’ultimo minuto “Grazie per la pazienza, che è stata anche la nostra. Pensiamo a ripartire. E per chi vorrà …io continuerò a farvi compagnia qui! Tiziano”.

Questo sito web utilizza cookies di profilazione di terze parti per migliorare la tua navigazione. Chiudendo questo banner, scrollando la pagina acconsenti all'uso dei cookie.leggi di più
Musictory utilizza YouTube API Services. Per info clicca qui