Twitter, Mondo Marcio contro Emma: piovono insulti

03
Gen
2014
Pubblicato da:

A iniziare la guerra è stato Mondo Marcio, citando Emma Marrone in un suo commento in cui parlava dei prodotti dei talent. Il rapper milanese, che è stato escluso dalla lista dei BIG di Sanremo 2014, accusava i cantanti venuti fuori grazie ai talent show di essere favoriti e se l’è presa con la Marrone, che gli ha risposto senza peli sulla lingua:

Emma Marrone: “ciao frate io sono una cantante.punto. Dividerci per categorie lo trovo basso e insensato. Regalaci delle belle barre!” è stato il suo primo commento, e poi si continua così:

Mondo Marciocerto così poi mi fai un bel ritornello dei tuoi?! hahaa .. dai buon lavoro davvero mi stai pure simpatica , spacca tutto!

Emma Marrone: ahahahah dai ti piacerebbe!! Mastica meglio le parole e comportati da “rapper”! Ti voglio bene anch’io!

Mondo Marcio: ma ti scrivono solo le canzoni o anche i tweet ? Haaa . Ciao INTERPRETE fai la brava però adesso , non sei così interessante.

Emma Marrone: ahahahah mi hai tirato in ballo tu… mi fermo perché sono una SIGNORA oltre che INTERPRETE.

Nelle successive due ore i due artisti si sono scambiati una serie di tweet che hanno visto scatenarsi sui social network e sul web anche i rispettivi fan. Molti i commenti dei followers, alcuni contro Mondo Marcio, alcuni altri che semplicemente si chiedevano dove fosse il problema, in fondo il rapper aveva solo detto che la Marrone proveniva da un talent, nulla di più e nulla di falso. E alla fine, Mondo Marcio ha commentato: “Quindi, dire che un cantante è uscito da un talent a un cantante che è uscito da un talent è un insulto. Chiarezza!”